completamente rinnovato grazie ad un intervento globale di restauro, il Teatro è caratterizzato da finiture di alta qualità e impianti e attrezzature altamente specializzate. Accoglie il proprio pubblico in 460 posti suddivisi tra platea e due ordini di palchi.
A maggio 2014 l'intitolazione all'attore campigiano Carlo Monni ha segnato il nuovo corso del teatro.
OGNI ARTISTA AVRÀ A DISPOSIZIONE NON PIÙ 7 MINUTI PER LA SUA ESIBIZIONE. LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA DEGLI ARTISTI E DEI GIURATI È A TITOLO PURAMENTE GRATUITO. TUTTO L'INCASSO DELLA SERATA STESSA SARÀ DEVOLUTO IN BENEFICENZA.
OGNI ARTISTA AVRÀ A DISPOSIZIONE NON PIÙ 7 MINUTI PER LA SUA ESIBIZIONE.
LA PARTECIPAZIONE ALLA SERATA DEGLI ARTISTI E DEI GIURATI È A TITOLO PURAMENTE GRATUITO. TUTTO L'INCASSO DELLA SERATA STESSA SARÀ DEVOLUTO IN BENEFICENZA.
LA GIURIA SARÀ COMPOSTA DA 5 GIURATI. TRE PROFESSIONISTI DELLO SPETTACOLO (UN COREOGRAFO/BALLERINO, UN MUSICISTA ED UN REGISTA TEATRALE) E DUE SOCI LIONS
I PARTECIPANTI SARANNO GIUDICATI DA UNA GIURIA FORMATA DA PROFESSIONISTI DI VARI SETTORI. AI PRIMI TRE CLASSIFICATI VERRANNO ASSEGNATI DEI PREMI IN DENARO; 500 EURO AL PRIMO CLASSIFICATO, 300 AL SECONDO E 200 AL TERZO. I PRIMI TRE CLASSIFICATI SARANNO CHIAMATI A PARTECIPARE ALLA FINALISSIMA DI LIONS GOT TALENT TOSCANA (INSIEME AI PRIMI TRE CLASSIFICATI DELLE SERATE DI EMPOLI, SAN MINIATO E PONTEDERA) AL FESTIVAL 11LUNE DI PECCIOLI (PI) NEL LUGLIO 2016.
In collaborazione con i Lions Club di Empoli, Pontedera Valdera e San Miniato
LA GIURIA SARÀ COMPOSTA DA 5 GIURATI. TRE PROFESSIONISTI DELLO SPETTACOLO (UN COREOGRAFO/BALLERINO, UN MUSICISTA ED UN REGISTA TEATRALE) E DUE SOCI LIONS
IL CONCORSO È APERTO A TUTTI COLORO CHE SI CIMENTANO IN CANTO, BALLO, SCUOLA CIRCENSE, SCUOLA DI MAGIA, TEATRO, CABARET. SONO ACCETTATI SOLISTI O GRUPPI DI ARTISTI DI OGNI ETÀ. SARANNO SELEZIONATI 15 DIVERSI ARTISTI O GRUPPI DI ARTISTI.
IL CONCORSO È APERTO A TUTTI COLORO CHE SI CIMENTANO IN CANTO, BALLO, SCUOLA CIRCENSE, SCUOLA DI MAGIA, TEATRO, CABARET. SONO ACCETTATI SOLISTI O GRUPPI DI ARTISTI DI OGNI ETÀ. SARANNO SELEZIONATI 15 DIVERSI NUMERI PER CIRCA 50 ARTISTI SUL PALCO.
Svolge attività di diagnostica e cura di tutte le patologie cardiovascolari. E' dotata di un'Unità di Terapia Intensiva Coronarica, un Reparto di Degenza Ordinaria, un Servizio Ambulatoriale e di sale dedicate alla Cardiologia Interventistica. La diagnostica si avvale di metodiche non invasive (ECG basale, da stress e trans-esofagea, test ergometrico ed ECG Holter) e di tutte le metodiche invasive (cateterismo cardiaco, coronarografia, studio elettrofisiologico intracavitario).
Il reparto si distingue per la diagnosi ed il trattamento dei disturbi del ritmo cardiaco grazie al supporto di personale specializzato e di sofisticate tecnologie interventistiche quali l'ablazione transcatetere per il trattamento delle aritmie sopraventricolari, del flutter atriale, della fibrillazione atriale e delle tachicardie ventricolari anche con tecniche di mappaggio tridimensionale..
Un ulteriore ambito di interesse riguarda la terapia dello scompenso cardiaco avanzato e delle sue manifestazioni aritmiche con l'impianto di sistemi per la resincronizzazione cardiaca e di defibrillatori (anche sottocutanei). Un settore di particolare eccellenza, nel quale l'UO riveste un ruolo di centro di riferimento nazionale, è rappresentato dalle procedure di rimozione transvenosa (senza intervento cardiochirurgico) degli elettrocateteri dei pacemaker o dei defibrillatori infetti o malfunzionanti
Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia Ospedaliera Universitaria Pisana.
E’ persona di riferimento a livello nazionale per l’ablazione di aritmie ed a livello internazionale per la rimozione transvenosa di elettrocateteri, avendo ideato e pubblicato in questo campo tecniche personali
Autrice di oltre 400 pubblicazioni, ha presieduto molti Congressi e Workshops Internazionali in ambito aritmologico.
Incontro con la Dottoressa in interclub il 12 febbraio